SERVIZIO FOTOGRAFICO BATTESIMO RITO IN CHIESA

Servizio Fotografico Battesimo Rito

Foto Battesimo in Chiesa

Il servizio fotografico di un Battesimo si concentra sull’intero rito in chiesa. Il rituale religioso del Battesimo si compone di varie fasi e il fotografo le immortala tutte, in modo da avere il racconto dell’evento liturgico nella sua interezza. Un servizio fotografico del rito in chiesa può iniziare con l’arrivo della famiglia e la sua disposizione per la celebrazione. Le fasi specifiche durante le quali si svolge quest’ultima sono il rito di Accoglienza, la Liturgia della Parola, la Liturgia del Sacramento e i Riti di Conclusione. Una particolare attenzione viene prestata dal fotografo, al momento in cui il piccolo viene bagnato alla fonte Battesimale.

Il servizio fotografico del rito in chiesa include anche la presenza di tutta la famiglia e dei cari del bambino, i quali saranno anche loro protagonisti delle foto, così come  il sacerdote che celebrerà il rito.

Il Fotografo del Battesimo garantisce una presenza discreta e non invasiva, per tutelare la delicatezza del momento. Il Fotografo del Battesimo comunque si pone mantenendo sempre una presenza attenta e professionale, in modo da cogliere gli attimi più importanti e preziosi dell’evento.

Il servizio fotografico del rito in chiesa ha la durata approssimativa di un’ora e al cliente vengono poi consegnate fotografie in alta risoluzione. Il servizio può essere abbinato anche agli altri pacchetti previsti che riguardano la presenza del fotografo in casa, prima della celebrazione, oppure il servizio fotografico con gli scatti al ristorante.

Per info e Prenotazioni

tel. 333 293 6451 anche WhatsApp

Share This
Privacy Policy